Calciomercato.com

  • Napoli: Mazzarri-De Laurentiis, fissato l'appuntamento

    Napoli: Mazzarri-De Laurentiis, fissato l'appuntamento

    • Giovanni Scotto

    Finalmente ci siamo. Come Calciomercato.com aveva anticipato la scorsa settimana, dopo la vittoria sull'Inter l'allenatore del Napoli Walter Mazzarri e il presidente De Laurentiis si sono dati appuntamento per la famosa riunione sul futuro del tecnico toscano. L'incontro si dovrebbe tenere a Roma (o a Castelvolturno se si vedranno questa settimana), alla presenza di Mazzarri, del presidente, del d.s. Bigon e dell'amministratore delegato Chiavelli. Quando? Per aspettare il giorno preciso bisognerà attendere domani sera. In caso di risultato a Bologna e di Champions diretta matematica, non è escluso che Mazzarri e De Laurentiis possano vedersi tra giovedì e venerdì.

    Se invece dalla trasferta felsinea non dovesse arrivare il risultato aritmetico, si rimanderà tutto a domenica, quando col Siena il conto dovrebbe essere finalmente chiuso: in questo caso le parti dovrebbero incontrarsi lunedì o martedì mattina. De Laurentiis preme per tenere la riunione al più presto possibile, mentre Mazzarri, a quanto pare, preferirebbe aspettare comunque la prossima settimana per non accavallarsi con gli allenamenti.

    A quanto pare, quindi, non si aspetterà la fine del campionato. Il tecnico azzurro domenica aveva detto: 'Ne parlerò dopo la Roma, dopo la fine del campionato deciderò cosa fare'. De Laurentiis, però, ha ben altri programmi: seppur ben disposto e comprensivo per i dubbi dell'allenatore, il patron non vuole aspettare più. Attende di sentire quali sono le idee di Mazzarri, al quale opporrà il suo programma per muoversi sul mercato e rinforzare la squadra. Si parlerà anche di Cavani, ovviamente, anche se in questo caso l'allenatore non si è per nulla opposto alla sua eventuale cessione, anzi la ritiene uno stimolo per crescere ancora, a patto che il Matador venga sostituito adeguatamente. 

    Altre Notizie