Calciomercato.com

  • Milan: firmato accordo con uno sponsor

    Milan: firmato accordo con uno sponsor

    SuisseGas entra a far parte dell' A.C. Milan in qualità di Premium Sponsor per la stagione 2012/13 e di Top Sponsor per la stagione 2013/14. L’accordo di partnership è stato firmato oggi a Milano nella sede rossonera di via Turati, alla presenza di Adriano Galliani, Vice Presidente Vicario e Amministratore Delegato del Milan, di Luido Bernasconi, Amministratore di SuisseGas e di Gian Luca Borelli, Direttore Commerciale di SuisseGas.

    L’intesa prevede l’esposizione del marchio SuisseGas sui supporti di visibilità: led a bordo campo, totem, rotor, backdrop e pannelli fissi, installati nel centro sportivo di Milanello, durante gli allenamenti e presso lo Stadio San Siro durante le partite giocate in casa.


    "Siamo molto lieti" - dichiara Luido Bernasconi, Amministratore di SuisseGas - "di entrare nella grande famiglia del Milan in qualità di energy partner. Il nostro impegno, che da anni perseguiamo a favore delle iniziative sportive, si sposa alla perfezione con i valori universali che il Milan e lo sport rappresentano, principi che sono altresì alla base della migliore cultura d’impresa. Abbiamo scelto di affiancare, in questa partnership, il club più titolato al mondo perché SuisseGas, nonostante sia una giovane ma dinamica realtà, fin dalla sua nascita ha sempre puntato al top in qualsiasi campo di attività".


    Altre Notizie