Calciomercato.com

  • Milan: il punto su Taarabt e Diego Lopez

    Milan: il punto su Taarabt e Diego Lopez

    23.30 - Slitta a settimana prossima l'incontro con il QPR per Adel Taarabt. Le parti restano comunque molto vicine, con il Qpr che continua a chiedere 7 milioni di euro per il cartellino del trequartista marocchino e il Milan che,  secondo Sky Sport è disposto soltanto ad arrivare a 5 milioni. Il QPR ha già individuato sul mercato l'erede di Taarabt che sarebbe Rafael Van der Vaart e per questo il Milan aspetta un'apertura da parte del club londinese. 

    20.45 - Secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com l'agente di Diego Lopez è atteso domani in Italia. Il portiere del Real Madrid raggiungerà il Milan a titolo gratuito, ma i rossoneri dovranno pagare eventuali bonus legati ai risultati della squadra alle merengue. L'accordo tra il portiere e i rossoneri non è ancora stato trovato, ma c'è fiducia sul buon esito della trattativa.

    18.45 - La cessione di Robinho doveva sbloccare il mercato del Milan e così è stato. Chiuso il colpo Armero, che lunedì svolgerà le visite mediche per diventare ufficialmente un giocatore rossonero, Adriano Galliani ha ripreso a guardarsi attorno alla ricerca di un esterno offensivo.

    CAVALLO DI RITORNO - Secondo quanto riportato dalla redazione di SKy Sport, Adriano Galliani ha riallacciato i contatti con Kia Joorabchian per il trequartista del QPR Adel Taarabt. Nella giornata di domani è già previsto un incontro con l'entourage del giocatore per provare a stringere un accordo già sfumato ad inizio mercato.

    PROMESSA MANTENUTA - Il riscatto al termine della passata stagione, infatti, vedeva un prezzo troppo alto (7 milioni di euro) per le provate casse del club rossonero. Galliani aveva promesso al giocatore che una volta piazzato qualche colpo in uscita avrebbe provato un affondo per riportarlo a Milano e per questo il ragazzo ha rifiutato tutte le proposte arrivate sulla scrivania di Harry Redknapp. Ora il nuovo contatto con il Milan per un ritorno in rossonero che Taarabt continua a sognare.

     

    Altre Notizie