Calciomercato.com

  • Milan, interesse concreto per Anselmino del Boca Juniors: la situazione

    Milan, interesse concreto per Anselmino del Boca Juniors: la situazione

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    L’Argentina è la terra del mate, dell’asado ma anche di grandi difensori centrali. Da Passarella a Samuel, dal Cuti Romero a Otamendi: interpreti tutto cuore e garra che hanno fatto la storia in Europa. Anselmino vuole proseguire le loro orme, lavora per scrivere la sua storia iniziata nelle giovanili del Boca Juniors fino all’esordio in prima squadra l'11 giugno 2023 nella gara contro il Lanus. Aaron é considerato tra i migliori difensori classe 2005 di tutto il Sudamerica, ha mezzi e personalità per diventare un giocatore importante. E da qualche mese è finito nella rete scouting del Milan su segnalazione dell’osservatore che aveva segnalato, due anni fa quando giocavano nel River Plate, anche Enzo Fernández e Julian Alvarez. 

    Ascolta "Milan, interesse concreto per il giovane talento argentino del Boca Juniors Anselmino: la situazione" su Spreaker.

    COLPO PER IL FUTURO-  Anselmino è un difensore centrale di piede destro, strutturato fisicamente e molto forte in marcatura. Per il Milan è un profilo di primo livello che verrà seguito fino al termine della stagione con grande attenzione. L’interesse è molto concreto anche se non si può ancora parlare di una vera e propria trattativa avviata. Aaron piace molto in Premier League, Spagna e Germania. Prezzo? Nel suo contratto è presente una clausola rescissoria da 20 milioni di euro. Lacroix o Buongiorno per il presente, Anselmino per il futuro: il Milan pensa a un rinnovamento del reparto difensivo.

    CHI E' AARON ANSELMINO

    Commenti

    (23)

    Scrivi il tuo commento

    gosty
    gosty

    Interessante che con tutti i calciatori italiani per lo meno in difesa e a centrocampo forti (sia...

    • 10
    • 1

    Altre Notizie