Calciomercato.com

  • Milan: intrecci di mercato con la Lazio

    Milan: intrecci di mercato con la Lazio

    Il pareggio di dieci giorni fa all'Olimpico ha salvato la panchina di Clarence Seedorf, che poi ha continuato la serie positiva in campionato grazie alle vittorie contro Fiorentina e Chievo. Ora le strade di Milan e Lazio tornano a incrociarsi sul mercato. 

    ALL'ATTACCO - I biancocelesti stanno cercando una prima punta in vista della prossima stagione. Il favorito è Fabio Quagliarella, in alternativa a un altro giocatore della Juventus (Sebastian Giovinco) magari in cambio di Senad Lulic, mentre un'altra pista porta ad Alessandro Matri. Quest'ultimo è in prestito alla Fiorentina, che però difficilmente lo riscatterà e così farà ritorno al Milan, intenzionato a utilizzarlo come pedina di scambio per centrare altri obiettivi di mercato. 

    SCAMBI IN VISTA - In questo senso sono già circolate le prime voci su Adem Ljajic della Roma e su Antonio Candreva, in comproprietà tra Udinese e Lazio. In forza alla squadra biancoceleste allenata da Edy Reja ci sono poi altri due elementi seguiti dai rossoneri: il portiere Federico Marchetti e il centrocampista Stefano Mauri, quest'ultimo tifoso milanista e in scadenza di contratto a giugno. A sua volta il club del presidente Lotito viene dato sulle tracce del terzino destro Ignazio Abate oltre a un centrocampista tra Marco Parolo del Parma e Giacomo Bonaventura dell'Atalanta. 

    Altre Notizie