Calciomercato.com

  • MILAN, KESSIE: test fisici a posto, firma lunedì. Visita a Casa Milan

    MILAN, KESSIE: test fisici a posto, firma lunedì. Visita a Casa Milan

    • Daniele Longo
    Frank Kessie è pronto per firmare il contratto che lo legherà al Milan per 5 stagioni. Il centrocampista ivoriano arriva in prestito biennale oneroso a 8 milioni con riscatto obbligatorio fissato a 20 milioni più altri 2 milioni di bonus. L'ormai ex Atalanta è il secondo colpo di mercato dei rossoneri che hanno ufficializzato, nei giorni scorsi, anche il difensore argentino Mateo Musacchio.

    18.40 KESSIE LASCIA CASA MILAN - Kessie ha lasciato Casa Milan, dopo la visita alla sede e al museo rossonero. Ecco il video dell'ivoriano che lascia la struttura, con l'entusiasmo di un giovane tifoso: 
    16.35 KESSIE A CASA MILAN - Franck Kessie è entrato a Casa Milan per visitare la struttura e il museo rossonero.

    14.10 FIRMA LUNEDI', OGGI VISITA AL MUSEO - La firma di Franck Kessie con il Milan dovrebbe arrivare nella giornata di lunedì, secondo quanto appreso da Calciomercato.com: oggi infatti l'ad rossonero Fassone e il ds Mirabelli sono impegnati in altre situazioni. Nel pomeriggio l'ivoriano visiterà comunque il museo rossonero a Casa Milan.

    13:05 TEST SPECIFICI OK - Secondo quanto appreso da calciomercato.com Kessie ha svolto questa mattina i test specifici di Milan Lab presso il centro sportivo di Milanello. Verifiche attente che si sono sviluppate su  tre giorni, dopo il piccolo problema fisico riscontrato mercoledì scorso presso la clinica privata La Madonnina.Piccoli dubbi dissipati con convinzione, i risultati sono stati incoraggianti.  Il classe 1996 è atteso a Casa Milan nel primo pomeriggio per una prima conoscenza della sede del club e per firmare il contratto che darà il via alla sua nuova esperienza professionale. Accontentato, quindi, Vincenzo Montella che aveva richiesto un centrocampista capace di portare muscoli, dinamismo e una ventata di soluzioni tattiche nuove. 

    Altre Notizie