Calciomercato.com

  • Milan: Rami respinge il Monaco

    Milan: Rami respinge il Monaco

    Il mercato del Milan rischia di regalare colpi di scena inaspettati nella sua fase conclusiva. A 5 giorni dalla chiusura di questa sessione, non sono da escludere ulteriori partenze dopo quella di Mario Balotelli, che da sola non è sufficiente per consentire ad Adriano Galliani di concludere le operazioni pianificate nelle recenti settimane. Trova conferme ufficiali la voce emersa nella giornata di oggi secondo cui il difensore centrale Adil Rami, 28 anni, possa trasferirsi al Monaco soltanto un mese dopo essere stato riscattato per poco più di 4 milioni di euro dal Valencia.

    SACRIFICIO NECESSARIO? - Secondo quanto riferisce Milan Channel, il canale tematico rossonero, il club monegasco ha presentato un'offerta che è attualmente al vaglio della società. Milan Channel precisa inoltre che nei giorni scorsi sono pervenute offerte per altri difensori (Zaccardo e Mexes) puntualmente rifiutate dai diretti interessati. Nel primo pomeriggio, i colleghi di Sportmediaset avevano avanzato l'ipotesi dell'addio del centrale francese come mossa disperata per sbloccare la trattativa per arrivare a Fernando Torres: l'attaccante spagnolo guadagna al Chelsea 6,7 milioni di euro netti a stagione, di cui 1,2 sono stati percepiti tra luglio e agosto, e pretende di mettersi nelle tasche i restanti 5,5, mentre la proposta del Milan non supera i 3 netti all'anno. Da qui, l'idea di sacrificare un'altra pedina importante (uno dei pochi giocatori ad emergere nella pessima passata stagione), per smuovere un mercato esangue.

    IL GIOCATORE DICE NO - Attraverso il proprio profilo Twitter, Rami ha voluto esprimere le sue sensazioni sulle voci che si rincorrono circa un suo possibile passaggio al Monaco: "Ringrazio i tifosi rossoneri per tutti i messaggi che mi sono arrivati. Con tutto il rispetto per il Monaco, sono rossonero e non mi muovo da qui. Forza Milan!".


     

    Altre Notizie