Calciomercato.com

  • Milan: patto Seedorf-Galliani, l'ad in ritiro con la squadra a Roma e Firenze

    Milan: patto Seedorf-Galliani, l'ad in ritiro con la squadra a Roma e Firenze

    17.00 Un incontro cordiale per serrare i ranghi in vista della doppia trasferta di Roma con la Lazio e di Firenze di mercoledì prossimo. E' quanto emerge dal summit appena conclusosi nella sede del Milan di via Aldo Rossi tra Seedorf e Galliani. L'ad rossonero, che avrebbe pianificato già da ieri il summit odierno (da qui la scelta di anticipare alle 11 la seduta di allenamento), ha voluto mostrare la sua vicinanza alla squadra, optando per un ritiro che inizierà domani sera alla partenza per la Capitale e si concluderà dopo il match con i viola. Un ritiro a Roma al quale parteciperà anche Galliani dare un segnale tangibile della presenza della società al fianco della squadra in un momento delicato come non mai. Smentita per ora l'eventualità di un esonero, anche se le prossime due gare di campionato saranno decisive per il destino dell'olandese.

    16.40 E' terminato dopo circa un'ora e quaranta minuti il faccia a faccia tra Seedorf e Galliani nella sede rossonera. Arrivato alle 15 una volta terminato l'allenamento mattutino, il tecnico olandese ha avuto la possibilità di confrontarsi col vicepresidente vicario sull'attuale momento della squadra.

    La situazione di Clarence Seedorf sulla panchina del Milan appare sempre più precaria ogni ora che passa. Come rivela il portale milannews.it, durante l'allenamento odierno il tecnico olandese è stato convocato nella sede di via Aldo Rossi, verosimilmente per un colloquio con l'ad dell'area sportiva Adriano Galliani. Un vertice per fare il punto sui dissapori tra Seedorf e i calciatori rivelati negli ultimi giorni da diversi organi di stampa e per capire se esistano i presupposti per continuare assieme. Le prossime due trasferte contro Lazio e Fiorentina potrebbero dunque non essere sufficienti a garantirgli una permanenza in rossonero, nonostante un contratto da 3 milioni di euro fino a giugno 2016.
     

    Altre Notizie