Calciomercato.com

  • Milan, un solo cambio rispetto al derby: la probabile formazione

    Milan, un solo cambio rispetto al derby: la probabile formazione

    • Federico Albrizio
    Mihajlovic non cambia il Milan dopo il successo contro l'Inter: i rossoneri sono attesi dal doppio impegno in quattro giorni contro Palermo e Udinese ma il tecnico serbo ha annunciato in conferenza stampa che cercherà di modificare il meno possibile la formazione.

    DIFESA - Il portiere sarà Gigio Donnarumma, sempre più titolare dopo la prova di personalità offerta contro i nerazzurri e con lui conferma anche per Romagnoli, Abate e Antonelli. L'unico ballottaggio di formazione è tra l'eroe del derby Alex e Zapata: Mihajlovic teme di sovraccaricare il centrale brasiliano con una partita ogni tre giorni e per questo contro il Palermo dovrebbe toccare al colombiano.

    CENTROCAMPO - Bertolacci avrà la sua chance, ma probabilmente arriverà contro l'Udinese: in Sicilia infatti confermata la coppia Montolivo-Kucka che ha impressionato a San Siro, supportata dagli infaticabili Honda e Bonaventura.

    ATTACCO - Anche in attacco le gerarchie sono ormai ben definite: Niang e Bacca partiranno dal primo minuto e proveranno a replicare il cinismo e l'efficacia mostrati nel derby.

    Ecco dunque la probabile formazione del Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Antonelli; Honda, Kucka, Montolivo, Bonaventura; Niang, Bacca.

    Twitter: @Albri_Fede90

    Altre Notizie