Calciomercato.com

  • Mourinho a Icardi: 'Vieni al Chelsea'

    Mourinho a Icardi: 'Vieni al Chelsea'

    Mourinho in pressing per convincere Icardi. Telefonate e sms: "Vieni al Chelsea", ma la firma con l'Inter è vicina. Lunedì è previsto l'incontro tra il suo agente e Ausilio, che propone un nuovo accordo fino al 2019 con un ingaggio tra i 2,5 e i 2,8 milioni di euro all'anno più bonus legati al rendimento personale e agli obiettivi di squadra. In ogni caso il rinnovo del contratto non fermerà la possibile cessione dell'attaccante argentino nel prossimo mercato estivo, quando sarà difficile dire no a una grande offerta da almeno 30 milioni di euro. 

    FASSONE APRE ALL'ADDIO - A margine del sorteggio di ieri a Nyon per l'Europa League, il direttore generale nerazzurro Marco Fassone ha spiegato: "E' fuor di dubbio che per fare acquisti dobbiamo trovare un modo per finanziarli, probabilmente con delle cessioni. Dobbiamo finanziare il mercato con delle uscite e stiamo cercando di trovare un equilibrio per andare incontro alle aspettative di Mancini". 

    MOURINHO CHIAMA MAURO - Secondo Tuttosport, José Mourinho lo vuole portare al Chelsea per raccogliere l'eredità di Drogba, così avrebbe già iniziato la corte a Icardi con insistenti telefonate ed sms: "Vieni al Chelsea, insieme faremo grandi cose"
     


    Altre Notizie