Calciomercato.com

  • Ag. Perisic: 'Napoli? A gennaio si può fare, gli piace il tifo'

    Ag. Perisic: 'Napoli? A gennaio si può fare, gli piace il tifo'

    Tonci Martic, agente di Ivan Perisic, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli dell'interesse della società partenopea per il proprio assistito: "Sì, è vero, la scorsa estate si è parlato molto di un possibile trasferimento di Perisic a Napoli ma alla fine non si è concretizzato. Tengo a precisare, viste le ultime voci, che ad oggi non esiste alcun appuntamento con la dirigenza partenopea così come non esiste alcuna offerta.
    Perisic sta bene al Wolsfburg, società che sta andando bene. Aggiungo che se il Napoli dovesse contattare il club tedesco che detiene il cartellino del calciatore e presentare un'offerta adeguata e trovare magari un accordo, non ci sarebbe alcun ostacolo per il trasferimento del calciatore a Napoli anche a gennaio. Ma innanzitutto i club devono trovare l'accordo tra loro, solo dopo posso garantire che non ci sarà alcun problema per trovare la giusta soluzione tra Perisic ed il Napoli.
    Ad oggi, ripeto, non c'è niente di niente. Perisic conosce il Napoli e Benitez: siamo di Spalato e abbiamo la stessa mentalità del popolo partenopeo. Non nascondo che al calciatore piace molto quest'aspetto. Se è mai stato a Napoli? Purtroppo no, neanche in vacanza. Ma, ripeto, il calore della gente partenopea piace molto al calciatore".

    Altre Notizie