Calciomercato.com

  • Napoli, 'guerra' sul web per il rigore di Palermo

    Napoli, 'guerra' sul web per il rigore di Palermo

    • G.S.

    Colpi bassi, accuse e ripicche. Il rigore concesso al Napoli ha scatenato la rabbia dei tifosi di fede bianconera, protagonisti di plateali proteste organizzate attraverso il web e riportate dal “Roma”. Le repliche dei sostenitori partenopei non si sono fatte attendere: “Il Napoli vince con un rigore regalato, alla prima svista dell’arbitro pro Juventus sentite de ‘lamentis’ parlerà di campionato falsato”.

    Da Daniele Ferrara a Rosario Napolitano il ritornello è consueto: “Alla prossima li raggiungiamo. Forza Toro! Tanto mercoledì il Bayern li umilierà e così avranno un grande calo nel finale di stagione. Forza Bayern, forza Toro, forza Napoli”. Giuseppe Campanale: “Rocchi contribuisce ad alimentare l'illusione di primo posto nei napoletani”. Luigi Mastrovecchio: “Se domenica il Toro fa il Toro delle grandi occasioni tutto può ancora succedere”. Matteo Crescenzo: “Non mi risultano rigori alla Juve questa settimana. Mi risulta solo un portiere che la tocca di mano fuori dall’area”. Pino Parlato: “Con i soldi che ci sono in ballo, soprattutto tra tv e Lega Calcio, non si può permettere ad una squadra di chiudere troppo presto il discorso scudetto! Per questo tengono ancora in vita il Napoli”. Paolo Stefanini: “complimenti davvero al Napoli, una squadra fantastica, sempre alta, pressing perfetto, gestione della palla anche. Speriamo di riuscire a vincere il quinto scudetto, ma se ciò non avvenisse il Napoli se lo strameriterebbe”.

    Maria Rita Ippolito non ha alcun dubbio: “Altro che rigore, c’era punizione per il Palermo”. Ciro Diego Fini: “Il Napoli non fa vedere la palla per tutta la partita al Palermo e dite che quest’ultimo ha giocato alla pari fino alla fine. Il Rigore è netto perché la trattenuta c’è e parlate di rigore regalato. Ma fate i seri per una volta”. Massimo Galano: “Prestazione non eccellente (predominio assoluto ma poca lucidità in zona gol) risolta da un episodio discusso. Quante volte è accaduto nella storia a favore di Juve, Milan, Inter o Roma? Lasciamo stare! Tuttavia si è giocato ad una sola metà campo ed il risultato non fa una piega. Spiace per Palermo che meriterebbe una squadra di ben altro livello”. Vincenzo Pesce: “Cosa non si fa per far tenere il passo al Napoli e a far segnare Higuain. Tutti questi elogi al Napoli per il miglior gioco in Italia, spumeggiante, divertente, e poi vincono 1 a 0 con un rigoretto...”. Stefano Lucaccioni: “Se l’avessero dato alla Juve un rigore così, tra l'altro determinante, ne avrebbero parlato per 30 anni”.

     

    Altre Notizie