Calciomercato.com

  • Napoli su Armero.| Pozzo: 'Vorrei Insigne a Udine'

    Napoli su Armero.| Pozzo: 'Vorrei Insigne a Udine'

    "Inizia per noi una stagione importante, dobbiamo essere ben preparati, cercheremo di fare il nostro meglio per accedere alla Champions League". A dirlo ai microfoni di Radio Kiss Kiss il presidente dell'Udinese Giampaolo Pozzo. "Essendo una provinciale -prosegue il patron del club friulano- ogni volta che apre il mercato diventa difficile tenere i pezzi pregiati. Al contempo abbiamo un buon osservatorio in giro per il mondo e quindi pensiamo sempre di poter rimpiazzare bene i calciatori che se ne vanno".

    Una battuta anche su Armero e i contatti con il Napoli: "Per la verità, come in tutti gli affari del calcio, finchè non si firma non c'è nulla di concreto. Ci sono dei pour-parler. Di concreto, non c'è assolutamente nulla. il rapporto con De Laurentiis è molto buono e amichevole, ma da questo aspetto umano a fare affari con lui non è semplice perchè è forte in queste cose. Ad ogni modo ammetto che abbiamo parlato di un trasferimento di Armero al Napoli".

    Ma Pozzo non parla solo di giocatori in uscita e su Insigne aggiunge: "E' un giovane promettente, sta facendo bene e potrebbe rientrare nella nostra filosofia. Noi partiamo dai giovani per farli maturare e crescere. Il contrario per noi non è possibile".

    Infine una battuta sul neo allenatore di un altro club di proprietà di Pozzo, il Watford. "Zola è un grande campione, amato da tutti in Inghilterra. E' una persona preparata, non abbiamo mai lavorato insieme ma abbiamo fatto questa scelta perchè lo riteniamo un ottimo allenatore. Ci apprestiamo a vivere questa nuova avventura con entusiasmo, parliamo di un club storico ed importante che merita di ritornare subito ai livelli che gli competono. L'obiettivo è la promozione nella massima serie del campionato inglese".

    Altre Notizie