Calciomercato.com

  • Napoli, Uvini:| 'Resto per convincere Mazzarri'

    Napoli, Uvini:| 'Resto per convincere Mazzarri'

    • G.S.

    Bruno Uvini ha vissuto ieri la sua seconda giornata da giocatore del Napoli. E non sarà l'ultima, perché è ufficiale la sua conferma in azzurro. Ieri è arrivato l'annuncio, con l'ingaggio quinquiennale da parte della società di De Laurentiis. Il difensore carioca, 21enne promessa del calcio sudamericano e reduce dall'argento conquistato alle Olimpiadi di Londra col suo Brasile, è stato pagato circa 3 milioni di euro.

    E ieri a Castelvolturno Uvini ha ricevuto la lieta notizia: rimarrà in rosa, andando a completare un super reparto di ben otto difensori, ai quali va aggiunto anche il partente Leandro Rinaudo (e sarebbero addirittura 9). Bigon ha preferito non insistere per il prestito: il Siena non era ancora deciso e non c'erano garanzie che il giovane avrebbe giocato. Idem per l'ipotesi Malaga.

    Quindi tanto vale tenere il giovane difensore a casa e farlo ambientare, magari facendogli fare qualche partita in Europa League, in sostituzione di Campagnaro. 'Sono molto contento di essere arrivato a Napoli - dice a Castelvolturno dopo l'allenamento -. Ho conosciuto Mazzarri ed i ragazzi, mi hanno accolto tutti molto bene sia i sudamericani che gli altri. Non vedo l'ora di indossare la maglia azzurra'. Lo farà a partire da domenica, quando con ogni probabilità siederà in panchina. 'Resto qui, voglio rimanere e giocare', dice convinto e felice.

    (Il Roma)

    Altre Notizie