Calciomercato.com

  • Non solo Felipe Anderson: da Tevez a Gabigol passando per Pato, quando è il Brasile che chiama

    Non solo Felipe Anderson: da Tevez a Gabigol passando per Pato, quando è il Brasile che chiama

    • Federico Targetti
    La notizia è arrivata nella tarda serata di ieri e ha colto di sorpresa i più: Felipe Anderson, per motivi familiari, lascia non solo la Lazio, ma anche l'Italia. A fine stagione, l'esterno farà ritorno in Patria per giocare nelle fila del Palmeiras, la squadra campione in carica che un anno e mezzo fa ha ceduto Endrick al Real Madrid per separarsene proprio quest'estate. 

    LA RICOSTRUZIONE

    Ora, Felipe Anderson non è certo il primo e non sarà nemmeno l'ultimo brasiliano (o comunque sudamericano) a tornare nel Nuovo Mondo per concludere la carriera, e inoltre lui lo farà pure a parametro zero, dato che il suo contratto in scadenza con la Lazio non verrà rinnovato, come annunciato dallo stesso giocatore. Però, questo ci dà il là per mostrarvi la top 10 dei trasferimenti più costosi verso il Brasile, e non, come invece molto più spesso accade, dal Brasile all'Europa. Siamo sicuri che troverete quasi solo nomi molto familiari... 

    Scorri la gallery in basso per vedere la top 10 dei trasferimenti più costosi di calciatori, brasiliani e non, da altri stati verso il Brasile. 

    Altre Notizie