Fifa contro Pandev, il macedone: 'Non è la mia firma. Mourinho il mio preferito' VIDEO

22 marzo alle 18:00

Goran Pandev ha votato o non ha votato per José Mourinho? Nel giorno in cui la Fifa decide di pubblicare sul sito ufficiale il fax con il voto del capitano della Macedonia per Del Bosque, per la categoria "miglior allenatore del 2012" , smentendo di fatto quanto dichiarato dall'attaccante del Napoli, calciomercato.com cerca di fare luce sul misunderstanding: Pandev contattato in esclusiva ha dichiarato: "Non voglio rilasciare dichiarazioni ufficiali perchè questa sera dobbiamo giocare una partita importante contro il Belgio. Posso solo dire che quella sul fax non è la mia firma. Mourinho è il mio preferito, lo sanno tutti". E' atteso per domani un comunicato ufficiale della Federazione Macedone che possa chiarire un caso diventato spinoso.


FZ

Commenta

Grazie per averci inviato il tuo commento. E' stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.
Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.