Calciomercato.com

  • Premier: vincono Tottenham e ManCity, pareggiano Chelsea e Leicester

    Premier: vincono Tottenham e ManCity, pareggiano Chelsea e Leicester

    Tottenham-Sunderland apre la 22esima giornata di campionato inglese, la terza del girone di ritorno in Premier League. La squadra di Pochettino vince 4-1 e si porta momentaneamente a 1 punto dal Manchester City. Ospiti in vantaggio con van Aanholt al 40', ma 2 minuti dopo Eriksen pareggia. Gli Spurs completano poi la rimonta nel secondo tempo, con Dembelè, ancora Eriksen e il rigore di Kane. Alle ore 16 sono in programma altri cinque incontri. Turni interni per Chelsea e Manchester City, rispettivamente contro Everton e Crystal Palace: i Blues pareggiano all'ultimo respiro con i Toffees, il City ne fa 4. Il West Ham cade in casa del Newcastle, mentre il Southampton di Pellè e il Bournemouth vincono 3-0 contro il West Brom e il Norwich


    Alle 18.30 il Leicester di Ranieri pareggia 1-1 sul campo dell'Aston Villa, ultimo in classifica. Sull'1-0 per i Foxes, Mahrez ha sbagliato un calcio di rigore.
    Domenica pomeriggio si gioca il big-match tra Liverpool e Manchester United, a seguire Stoke-Arsenal. Poi lunedì sera si chiude con il posticipo tra Swansea e Watford. 

     


    Altre Notizie