Calciomercato.com

Prince of FIFA: Del Piero e Ronaldo, sono tornati i veri Fenomeni

Prince of FIFA: Del Piero e Ronaldo, sono tornati i veri Fenomeni

  • Daniele 'IcePrinsipe' Paolucci
Un nuovo e importante rinforzo per la squadra di Calciomercato.com: ecco Daniele Paolucci, in arte "IcePrinsipe", pro player di Fifa18 del Team Mkers. Campione Europeo di Fifa17 e numero 1 su piattaforma PlayStation, Nella sua rubrica "Prince of FIFA", IcePrinsipe ogni settimana racconterà le sue avventure tra Weekend League e Global Series Playoff. Gol e curiosità, il racconto di un cammino che ha un solo obiettivo: portare l'Italia alle prossime finali mondiali.

IcePrinsipe torna re: Weekend League perfetta per Daniele Paolucci, 40 vittorie su 40 in una sessione importante per prepararsi al meglio agli eventi live che si disputeranno nelle prossime settimane.

Questa volta non è Cristiano Ronaldo a togliere le castagne dal fuoco nella partita più difficile, IcePrinsipe si affida a due eroi vintage: il Fenomeno e Pinturicchio, Ronaldo e Alessandro Del Piero dimostrano di poter reggere eccome il confronto con 'i nuovi mostri', anche se Son... Come è andata? Scopritelo nel nuovo video di IcePrinsipe!