Calciomercato.com

  • Quanto guadagna Zirkzee nel Bologna

    Quanto guadagna Zirkzee nel Bologna

    Joshua Zirkzee è in rampa di lancio. Un gol dietro l'altro continua a convincere tutti, le sue giocate hanno fatto il giro del mondo e ogni volta che il Bologna gioca in casa ci sono sempre più osservatori arrivare da tutti i top club europei. Il mercato ha puntato gli occhi su di lui, l'attaccante olandese sarà uno dei protagonisti dell'estate e i rossoblù sono consapevoli che probabilmente finirà in qualche big. Dopo essere definitivamente esploso in una piazza tranquilla e ambiziosa si sente pronto per fare il grande salto.

    ZIRKZEE E LA CLAUSOLA RESCISSORIA COL BOLOGNA: TUTTO QUELLO CHE C'E' DA SAPERE

    QUANTO HA PAGATO IL BOLOGNA PER ZIRKZEE - Il Bologna ha deciso di affondare il colpo per Zirkzee nell'estate 2022, quando ha investito 8,5 milioni di euro per prenderlo dal Bayern Monaco nonostante una prima esperienza complicata in Serie A nella seconda parte della stagione 2020-21 con la maglia del Parma. In rossoblù la musica è cambiata: dopo un anno da vice Arnautovic durante il quale non aveva convinto proprio tutti, è diventato un intoccabile nelle scelte di Thiago Motta che sta stupendo tutti diventando la sorpresa del campionato.

    QUANTO GUADAGNA ZIRKZEE - L'ingaggio di Zirkzee a Bologna è inferiore al milione di euro: si aggira intorno ai 900mila euro e dà margine ai club interessati di poter proporre uno stipendio superiore senza rischiare di andare fuori budget o superare il tetto salariale. Sicuramente il prossimo ingaggio di Zirkzee andrà oltre il milione, in Premier League avrebbe la possibilità di guadagnare di più ma in Italia ci sono Napoli e Milan pronte a convincerlo a rimanere. Tutti pazzi per Zirkzee, il talento in rampa di lancio pronto per una big.

    Commenti

    (6)

    Scrivi il tuo commento

    bologna1964
    bologna1964

    se l'atalanta ha venduto Rasmus Højlund per 70 mil. Zirkzee ne vale 80 mil.

    • 8
    • 4

    Altre Notizie