Calciomercato.com

  • Rincon-Genoa, rinnovo più lontano: la Juve resta all'orizzonte

    Rincon-Genoa, rinnovo più lontano: la Juve resta all'orizzonte

    • Mattia Carapelli
    Per un centrocampo da rinforzare, le suggestioni aumentano. Le strade che portano a Witsel, Tolisso e Kessié sono sempre vive, ma la Juventus non dimentica le altre occasioni che il mercato potrebbe offrire. 

    ​EL GENERAL - Tomas Rincon, ad esempio, che non è affatto sicuro di rinnovare il proprio contratto con il Genoa (in scadenza il prossimo giugno). Come rivelato da Il Secolo XIX, il centrocampista venezuelano ha chiesto al club di Preziosi un consistente aumento di stipendio, una cifra "da top player" che la dirigenza rossoblù non sembra in grado di garantirgli. La Juve rimane vigile, pregustando il colpo a gennaio, visto anche l'interesse dei liguri per Hernanes. Per un eventuale scambio che farebbe felici sia Preziosi che Marotta. 

    COPPA - E se in corso Galileo Ferraris avessero bisogno di ulteriori motivazioni per puntare sul solido mediano rossoblù, oltre alle sue ottime prestazioni in Serie A, ecco il fattore europeo: Rincon, a differenza di altri obiettivi, potrà essere impiegato in Champions League.


    Mattia Carapelli
    @mcarapex

    Altre Notizie