Calciomercato.com

  • Rita Antognoni ironizza sull'Inter, ma farebbe meglio a pensare alla Fiorentina

    Rita Antognoni ironizza sull'Inter, ma farebbe meglio a pensare alla Fiorentina

    Mal comune, mezzo gaudio. Due nazionali croati agitano il mercato in uscita di Inter e Fiorentina. 

    KALINIC - In settimana Kalinic ha lasciato il ritiro dei viola, tornando in patria per "motivi personali". Il centravanti vuole il Milan, che però gli preferisce Belotti, Aubameyang e Morata. Se i rossoneri non riusciranno a centrare uno di questi obiettivi, allora torneranno a trattare Kalinic: Corvino chiede 30 milioni di euro, 10 milioni in più rispetto alla prima offerta di Fassone. 

    PERISIC - Oggi Perisic non è sceso in campo nell'amichevole persa 2-1 dall'Inter contro il Norimberga. Colpito da un ascesso dentale nella notte, il croato si è recato dal proprio dentista di fiducia a Spalato. Il sospetto è che in realtà ci fosse lo zampino del Manchester United di Mourinho, ma Spalletti ha confermato la reale esistenza del problema. 

    RITA ANTOGNONI - Intanto Rita Antognoni, la moglie del dirigente della Fiorentina, ha scritto su Facebook: "Anche in casa Inter non si scherza, Perisic lascia il ritiro per andare dal suo dentista a Spalato". Forse, prima di guardare in casa d'altri, farebbe bene a pensare ai problemi dei viola...

    Rita Antognoni ironizza sull'Inter, ma farebbe meglio a pensare alla Fiorentina

    Altre Notizie