Calciomercato.com

  • Diawara rompe con il Bologna: Roma in agguato

    Diawara rompe con il Bologna: Roma in agguato

    Forse uno strappo del genere non se l'aspettava nemmeno Sabatini. La decisione di Diawara di non presentarsi ieri al raduno del Bologna, poi partito per il ritiro di Castelrotto, non può non fare il gioco della Roma. Il clamoroso forfait del guineano - scrive Il Messaggero - è l'ultimo atto di un divorzio che si sta consumando rapidamente.
    Sabatini e Fenucci hanno studiato a lungo di possibili opzioni da mettere sul tavolo. Inizialmente i rossoblù avevano infatti chiesto Iturbe ma l'ingaggio del sudamericano ha frenato l'operazione sul nascere. Poi è stato il turno di Paredes: in questo caso è stata la Roma a dire di no.
    La scorsa settimana, il primo passo di Sabatini: offerti 7 milioni più una percentuale sostanziosa sulla futura cessione del calciatore. Proposta rimandata al mittente. Nei giorni scorsi il nuovo affondo del ds: 12 milioni più il prestito di Sadiq. Il Bologna ne chiede 15 e in queste ore sta provando a tramutare in definitivo il cartellino del nigeriano. L'atto di forza di Diawara cambia però lo scenario. Ora il club di Saputo è messo spalle al muro. E questo non può che favorire la Roma.

    Altre Notizie