Calciomercato.com

  • Roma, l'Uefa apre inchiesta contro Pallotta. 'Mi fanno ridere!'

    Roma, l'Uefa apre inchiesta contro Pallotta. 'Mi fanno ridere!'

    Rischiano di costare caro a Pallotta le parole pronunciate nel post partita di Roma-Liverpool. Il presidente americano, arrabbiato per le decisioni di Skomina, ha reclamato con forza l’utilizzo della Var anche in Champions League. Secondo quanto riporta Associated Press, l’UEFA ha aperto un’inchiesta con l’accusa di “condotta scorretta”. La commissione disciplinare giudicherà il caso del numero uno giallorosso il prossimo 31 maggio, dopo la finale tra Liverpool e Real Madrid.

    LE PAROLE CHE HANNO INFASTIDITO LA UEFA - Tra i commenti di Pallotta che hanno maggiormente infastidito l’UEFA, oltre alla richiesta della tecnologia in campo c’è la frase “roba del genere è uno scherzo”, riferita al mani di Alexander-Arnold ma anche il mancato rigore du Dzeko per fuorigioco inesistente.

    LA REPLICA DI PALLOTTA -  Per adesso dalla Roma non si registrano reazioni ufficiali, ma i legali giallorossi sono già al lavoro per capire se Pallotta se la caverà con una multa, un deferimento o soltanto un ammonimento verbale. Durissima la reazione del numero uno giallorosso all'Ansa: "Sono sorpreso dall'apertura di questo procedimento disciplinare. Per me è la condotta Uefa ad essere inappropriata. Cosa ne penso del procedimento contro la Roma per organizzazione insufficiente? Sto morendo dalle risate. Autorità, Coni e Roma hanno garantito una professionalità che non ho mai visto in nessun evento sportivo. Non potremmo essere più orgogliosi dei nostri fan e della città".

    Altre Notizie