Calciomercato.com

  • Roma-Spal, la MOVIOLA: rosso a Felipe col VAR, gol di Strootman dubbio

    Roma-Spal, la MOVIOLA: rosso a Felipe col VAR, gol di Strootman dubbio

    Questi i principali episodi da moviola di Roma-Spal, match che vale per la 134sima giornata di campionato. Il direttore di gara è Rosario Abisso della sezione di Palermo, con assistenti Alassio e Di Iorio, quarto uomo Ghersini e addetto VAR Pairetto.

    SECONDO TEMPO

    65' GIALLO A GRASSI -
    Brutta entrata a forbice di Grassi su Gerson, ammonizione per il centrocampista della Spal.

    54'  RIGORE SPAL - Manolas tenta l'anticipo su Mora in arbitro, l'arbitro Abisso ravvisa il fallo e concede il calcio di rigore. Viviani segna ma è tutto da ripetere per i giocatori in area. La seconda battuta è regolare.

    PRIMO TEMPO

    32' REGOLARE IL GOL DI STROOTMAN - Convalidato il raddoppio della Roma: tacco di El Shaarawy in area di rigore, il pallone viene sporcato e arriva a Strootman che col mancino trova la seconda rete. Controllo silenzioso col VAR per una presunta posizione di fuorigioco di El Shaarawy sulla prima conclusione di Dzeko, poi arriva l'ok per il 2-0 giallorosso.

    10' ESPULSO FELIPE COL VAR - Cartellino giallo a Felipe per aver atterrato Dzeko al limite dell'area di rigore. L'arbitro Abisso va a verificare l'entità del contatto ed estrae il rosso, per fallo da ultimo uomo. Decisione corretta: nessun difensore della Spal poteva rientrare sul bosniaco. 

    Altre Notizie