Calciomercato.com

  • Sampdoria, Romei verso la candidatura a presidente di Lega

    Sampdoria, Romei verso la candidatura a presidente di Lega

    • Lorenzo Montaldo
    Sembra essere ormai questione di giorni, prima che la Sampdoria annunci il suo nuovo direttore generale. Un incarico che dovrebbe essere ricoperto da Daniele Pradè, con competenze sull'area amministrativa e anche tecnica, compito che l'ex Fiorentina ha svolto spesso e volentieri nelle scorse esperienze.

    Il suo arrivo a Genova però potrebbe anche coprire un eventuale 'vuoto di potere' lasciato dall'avvocato Antonio Romei. ll braccio destro di Ferrero, infatti,viene ormai dato come uno dei candidati alla presidenza della Lega, nelle elezioni che si svolgeranno ad inizio 2017. Già adesso, almeno un paio di volte alla settimana, il dirigente è preso da impegni a Milano, per i lavori della Lega, e in caso la sua candidatura dovesse farsi concreta la sua presenza nel capoluogo lombardo diventerebbe ancora più frequente.

    Secondo Il Secolo XIX Romei sarebbe molto interessato alla posizione, e potrebbe contare sull'appoggio di una decina di squadre. La concorrenza, però, è abbastanza folta: c'è Beretta, l'attuale presidente, Abodi (presidente della Lega di serie B) e anche la possibile sorpresa Adriano Galliani. 

    Altre Notizie