Calciomercato.com

  • Sarri e Mancini, ecco la pace alle 'Iene'

    Sarri e Mancini, ecco la pace alle 'Iene'

    Dopo l’accesa lite di martedì sera al San Paolo tra Roberto Mancini e Maurizio Sarri, pace fatta tra i due allenatori, intervistati anche da "Le Iene".  

    Ecco le dichiarazioni del tecnico del Napoli, da Castelvolturno: "Io con Mancini non ho assolutamente niente... Io avrei fatto pace anche dopo tre secondi. Penso che l'omosessualità sia una condizione di vita assolutamente accettabile. È stato solo un insulto di rabbia, non c'è nessuna discriminazione, solo un momento di rabbia. É giusto che gli omosessuali si sposino fra loro? È chiaro! È palese! Sulle adozioni penso che ci sia bisogno di una legge apposita, che preveda anche questa possibilità. Non sono omofobo. Il Gay Pride di Napoli? Non posso andare perché è sabato e io sabato parto in ritiro ma mi farei volentieri una chiacchierata con loro."
     
    QUI MANCINI - Prima della seduta d’allenamento dell’Inter, la Iena ha raggiunto alla Pinetina anche Roberto Mancini: "Se possiamo far sì che questo scazzo si risolva e si chiuda con una pace, un esempio positivo? Sicuramente. Speriamo che sia un buon esempio per tutti. Gli insulti di anni fa? Non ho mai fatto quel tipo di insulti. È una bugia grande... C'è un testimone che era lì con me. Sulla legge per le Unioni Civili son d'accordo. Matrimoni gay? Son d'accordo... Ma siamo nel 2016, porca miseria!! Non siamo nel 1500! Adozioni gay? È giusto!. Sarri concorda? Eh, son contento! Si vede che la pensa così!"

    Altre Notizie