Calciomercato.com

  • Sebastiani a CM: 'Lapadula deve decidere entro sera: 4 squadre in corsa'

    Sebastiani a CM: 'Lapadula deve decidere entro sera: 4 squadre in corsa'

    • Daniele Longo
    Ore decisive per il futuro di Gianluca Lapadula. L'attaccante del Pescara è al centro di un intrigo di mercato che riguarda ben quattro squadre. Il capocannoniere dell'ultimo campionato di serie B deve decidere entro stasera secondo quanto dichiarato a Calciomercato.com dal presidente Daniele Sebastiani.

    Lapadula al Napoli, siamo nella fase finale?
    Noi abbiamo raggiunto un accordo con il Napoli da tempo, adesso stiamo aspettando il giocatore. Entro stasera deve dirci dove vuole andare delle quattro squadre con le quali abbiamo trovato l'intesa. Altrimenti non escludo che possa rimanere qui.

    Nell'operazione con il club campano entrerennero anche Caprari e Zampano?
    Caprari si, Zampano per il momento no. Caprari resterebbe in prestito da noi e questa per noi è una condizione importante.

    C'è una formazione avanti rispetto alle altre?
    No, la Juventus farebbe l'operazione in sinergia con il Sassuolo. Anche il Genoa è un candidato forte, aspettiamo stasera per capire quella che sarà la decisione del giocatore che sta riflettendo sul progetto tecnico.

    E il Milan?
    Abbiamo avuto un contatto la settimana scorsa, sono interessati. Smentisco un presunto incontro con i rossoneri tenutosi nel pomeriggio visto che sono a Pescara. 

    Altre Notizie