Calciomercato.com

  • Spalletti: 'Dzeko alla pari con Higuain'

    Spalletti: 'Dzeko alla pari con Higuain'

    Intervistato dal sito ufficiale della Roma il tecnico Luciano Spalletti ha toccato diversi temi, dal ritorno in giallorosso al mercato fino all'esplosione di Edin Dzeko.

    RITORNO A ROMA - "Ho capito che sarei tornato alla Roma solo quando mi hanno chiamato. Ero con la mia famiglia, in particolare con i miei figli. A me stimolava come idea, ma loro erano molto entusiasti: sono grandi romanisti, come me. Ne abbiamo parlato. Mi piaceva la squadra, mi piaceva il fatto che mi avessero ricercato e mi dispiaceva vedere la Roma non al massimo".

    MERCATO - "Perotti ed El Shaarawy sono due giocatori di qualità, ce lo hanno dimostrato. Walter Sabatini è uno dei più forti nel suo ruolo. Aveva intavolato delle trattative nel suo grande stile. Questa squadra ora è anche un po’ mia, ma non dimentichiamoci che è stata costruita da Walter Sabatini".

    DZEKO - "Ho tentato di stimolarlo, questo è anche il mio ruolo. Da parte mia non c’è mai stato alcun dubbio: Dzeko è un grande calciatore. Non capisco la presa di posizione di molti che hanno provato a criticarlo in passato. Quest’anno lui ha dimostrato di essere più determinato sia in allenamento sia sul campo. Secondo me lui e Higuain si contenderanno lo scettro di bomber di questo campionato".

    Altre Notizie