Calciomercato.com

  • Tacchinardi: 'Bonucci se non ha stimoli può andare. N'Zonzi uomo giusto'

    Tacchinardi: 'Bonucci se non ha stimoli può andare. N'Zonzi uomo giusto'

    Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juventus, fa il mercato dei bianconeri. Ai microfoni de ilBiancoNero.com (leggi qui l'intervista completa) si sofferma in particolare sulle due situazioni più attuali: Steven N'Zonzi e Leonardo Bonucci. 

    N'ZONZI - "È un ottimo giocatore, un martello in mezzo al campo. Può giocare nei due, può giocare basso e davanti alla difesa. E’ un giocatore importante, di forza e geometrie. La Juve non ha in rosa un giocatore così poi Marotta e Paratici non sbagliano un acquisto da vent’anni e se vanno sicuri su quell’obiettivo è perché hanno individuato il profilo adatto. In mezzo al campo si sente uno come N’Zonzi".

    BONUCCI - "Non vedo un Bonucci scarico e stanco a me dà la sensazione che siano tutti affamati per provare a vincere la Champions. Io vedo ancora Bonucci saldamente al comando di questa difesa, se lui non ha più gli stessi stimoli è giusto che guardi altrove ma non mi da la stessa sensazione che mi dava Pogba la scorsa estate. Bonucci è troppo importante per questa squadra. Lui lo sa dà solo: se non ha quella voglia e quella fame nel preparare anche le partite con le più piccole allora è giusto che provi a fare questa esperienza. Personalmente però non vedo queste crepe.

    Altre Notizie