Calciomercato.com

  • Taglialatela: |'Cavani grande grazie al Napoli'

    Taglialatela: |'Cavani grande grazie al Napoli'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pino Taglialatela, ex portiere del Napoli
    “Di questa 2012 conservo la vittoria della coppa Italia, ricordo le sfide Champions per cui è stato un anno positivo. Napoli-Chelsea è stata una serata fantastica e nessuno poteva pensare che il Napoli riuscisse a competere con forze incredibili quale è il Chelsea. Paolo Cannavaro ha meritato di alzare quella coppa perché è un capitano vero e mi spiace per l’ingiustizia subìta per colpa di un ex compagno di squadra. Se fossi stato nello spogliatoio del Napoli, tutto questo non sarebbe successo perché avrei attaccato al muro Gianello e parlato con la società. Al Napoli manca una figura che possa prendersi determinate responsabilità e che vuole bene a Napoli. Paolo è un ragazzo splendido, un uomo vero ma in questa situazione proprio perché è buono e corretto, si trova, e ha fatto trovare il Napoli, in una situazione paradossale.

    Con Mazzarri, fossi stato nel Napoli, avrei fatto un discorso a lunghissima scadenza. Il tecnico livornese è il fuoriclasse che ha dato le direttive affinché il Napoli riuscisse a crescere tanto. Mi auguro che De Laurentiis convincerà Mazzarri a restare in azzurro perché il tecnico ha bisogno di Napoli così come il Napoli ha bisogno di lui. Cavani è andato via da Palermo non con tanti rimpianti per cui anche il Matador, quando è arrivato in azzurro lo ha fatto non come un fuoriclasse. È a Napoli, con Mazzarri che Cavani si è esaltato”.


    Altre Notizie