Calciomercato.com

  • Tensione a Bari: il presidente Luigi De Laurentiis messo sotto scorta

    Tensione a Bari: il presidente Luigi De Laurentiis messo sotto scorta

    • Redazione CM
    Il clima a Bari è estremamente teso. Le contestazioni nei confronti della proprietà e della dirigenza non sono una novità in questa stagione e non sono mai mancate, come ad esempio i numerosi striscioni contro le parole di Aurelio De Laurentiis che etichettava il Bari come 'la seconda squadra del Napoli.

    La difficile situazione di classifica della squadra poi non ha aiutato, nell'ultima giornata di Serie B Di Cesare e compagni si giocano la possibilità di accedere ai playout e di evitare così la retrocessione diretta in Serie C.

    La tensione si è accumulata fino ad arrivare a momenti estremi, come l'aggressione al direttore sportivo Ciro Polito al rientro dalla trasferta di Cittadella, un episodio sul quale è al lavoro la Digos dopo la denuncia del dirigente alla Polizia. (LEGGI QUI)

    MISURE STRAORDINARIE - Fattori che hanno portato a preparare, in vista dell'ultima giornata di campionato  in programma venerdì sera al San Nicola contro il Brescia, misure di sicurezza straordinarie. Il piano sarà predisposto in questi giorni nel timore che, qualora i biancorossi dovessero retrocedere, possano scoppiare incidenti e la contestazione possa farsi più dura.

    SOTTO SCORTA - A riferirlo è L'edicola del Sud, che svela un ulteriore provvedimento. Le forze dell'ordine, si legge, hanno deciso di mettere sotto scorta il presidente del Bari Luigi De Laurentiis, più volte oggetto di contestazioni da parte della tifoseria, anche all'interno dello stadio.

    Commenti

    (7)

    Scrivi il tuo commento

    Freezer
    Freezer

    A Bari si sono fatti un autogoal clamoroso, hanno contestato 1 anno intero la proprietà e De Laur...

    • 4
    • 6

    Altre Notizie