Calciomercato.com

  • Trappola per il Milan?

    Trappola per il Milan?

    La 14a giornata di Serie A si aprirà con il Milan capolista che farà visita alla Sampdoria. A seguire ci sarà Juve – Fiorentina. Il programma domenicale di questo turno comincerà con l’Inter che al Meazza sfiderà il Parma. Il pomeriggio di domenica, tra le altre, vedrà protagonista il Napoli, terza forza del campionato, di scena a Udine.  Il posticipo serale sarà al Barbera di Palermo:  Palermo – Roma.

    SERIE A, SCOMMETTICI ORA CON BETCLIC, LA PRIMA SCOMMESSA E' SEMPRE VINCENTE!

    Sampdoria – Milan: la settimana scorsa il Milan ha consolidato il proprio primato aumentando a 3 i punti il vantaggio sulla Lazio, sempre seconda. Con la vittoria di Champions che gli ha dato gli ottavi in anticipo il Diavolo ha portato a 3 la striscia di vittorie senza subire a reti. Dopo l’1-0 contro Milan e Fiorentina (lo 0-1 è a 6.00) è arrivato martedì il 2-0 all’Auxerre. Anche contro la Doria Allegri riproporrà Ibrahimovic centravanti, sostenuto da Robinho e dai tre mediani. La Samp dal canto suo ha un Pazzini in gran forma che con la sua tripletta al Lecce ha fatto tornare il sorriso ai suoi dopo un periodo così, così, anche per l’assenza forzata di Cassano. I pronostici stanno con la capolista che vuole vendicare la sconfitta di Marassi della passata stagione: 2.10. Il pari è a 3,20 e il successo casalingo è a 3,50. Il Milan ultimamente non subisce e segna quanto basta, la Samp (a parte nel Salento) qualche problema sottoporta ce l’ha. Si può pensare a una gara dai pochi gol: più probabile l’under 2,5 (1,65), più rischioso quello a 1,5 (2,90).

    Scommessa consigliata su questa partita: under 2,5, quota 1,65. GIOCALA QUI

    Juve – Fiorentina: i bianconeri sperano di recuperare il talismano Aquilani (con l’ex romanista in campo non hanno mai perso) e avranno di sicuro Krasic che al rientro dall’infortunio la settimana scorsa ha fatto subito la differenza contro il Genoa. I viola saranno ancora senza Mutu e in avanti si affideranno a Gilardino e alle invenzioni di Laijc. Gli mancherà lo squalificato Kroldrup. Contro il Milan la Fiorentina ha giocato bene ma ha perso, cedendo sul finale di primo tempo. Stavolta potrebbe passare indenne almeno la prima frazione: il pari all’intervallo è a 2,05. La Juve che si prende la sua 4a vittoria stagionale in casa è a 1.70. Il pareggio è a 3,50 e il successo gigliato è a 5,50.

    Scommessa consigliata su questa partita: primo tempo X, quota 2,05. GIOCALA QUI

    Inter – Parma:  il successo con il Twente ha dato la qualificazione all’eliminazione diretta di Champions, ha tranquillizzato l’ambiente e ha dato più sicurezza a Benitez. Adesso i nerazzurri dovrebbero continuare su questa strada e prendersi i tre punti contro i gialloblu che stanno attraversando sì un buon periodo ma che fuori casa sono tutt’altro che irresistibili. Ai campioni d’Italia mancherà lo squalificato Eto’o e al centro dell’attacco ci sarà Pandev. Nonostante questa importante assenza e tutte le difficoltà del caso, alla fine la Beneamata dovrebbe proprio trovare quella vittoria che in campionato le manca da 4 gare: 1.65. Il pari è a 3,50 e il successo ducale è a 5,50. Curiosità: l’Inter in questa stagione ha già giocato all’ora di pranzo e ha vinto per  1-0 a Cagliari.

    Scommessa consigliata su questa partita: Inter 1, quota 1,65. GIOCALA QUI

    Udinese – Napoli: nonostante la sconfitta dell’Olimpico della settimana scorsa l’Udinese ha fatto vedere di essere viva e brillante è ritornato il suo uomo simbolo Di Natale (al suo fianco in attacco, se il napoletano Floro Flores non ce la farà, ci sarà un altro ex di turno: Denis).  Gli azzurri (in campo come sempre il trio Hamsik, Cavani e Lavezzi) che a parte l’ultima trasferta (persa dalla Lazio) in esterna finora hanno fatto benissimo sono avvisati. I bianconeri hanno giocato in Coppa Italia martedì e ai supplementari hanno battuto il Lecce. Guidolin ha fatto comunque ricorso al turn over, facendo riposare molti titolari. Il successo interno è a 2,45, l’equa divisione della posta in palio è a 3,10 e il successo partenopeo è a 2,90. Il pareggio potrebbe essere il risultato giusto tra queste due squadre. L’opzione X/X è a 4,50 (pari al thè e al termine dell’incontro). L’1-1 è il risultato esatto favorito sulla carta: 6,00.                         Scommessa consigliata su questa partita: X, quota 3,10. GIOCALA QUI

    Palermo – Roma: Rossi in avanti si affiderà a Ilic, Pastore e Miccoli, Ranieri dovrebbe rispondere con Menez, Borriello e Totti (all’inizio in panchina, rispetto alla vittoria in rimonta sul Bayern, dovrebbe starci Vucinic). Il potenziale offensivo c’è tutto e visto che entrambe le difese a volte sono un po’allegre (in quella giallorossa mancherà Burdisso, fermato dal giudice sportivo) si può puntare su una partita con gol da entrambe le parti in causa: 1,65. I rosanero che segnano sono a 1,25 e i capitolini a 1,30. Per la vittoria finale sono leggermente favoriti i settimi della classe che davanti al proprio pubblico sanno sempre il fatto loro: 2.50. Il pari è a 3,40 e il successo degli ospiti (al momento sono quinti e non perdono in totale da 8 incontri) è a 2,75. La doppia chance X o Roma è a 1,42.

    Scommessa consigliata su questa partita: Gol, quota 1,65. GIOCALA QUI

    Quote

    Sampdoria – Milan: 1 3,50, X 3,20, 2 2,10

    Juve – Fiorentina: 1 2,20, X 2,05, 2 5,50

    Inter – Parma: 1 1,65, X 3,50, 2 5,50

    Udinese – Napoli: 1 2,45, X 3,10, 2 2,90

    Palermo – Roma: 1 2,50, X 3,20, 2 2,75

    Risultato esatto

    Sampdoria – Milan:

    0-1: 6,00

    0-2: 8,00

    Inter – Parma:

    1-0: 6,00

    Udinese – Napoli:

    1-1: 6,00

    Over/Under 1,5 in Sampdoria – Milan:

    Over 1,35, under 2,90

    Over/Under 2,5 in Sampdoria – Milan:

    Over 2,10, under 1,65

    Esito 1° Tempo di Juve – Fiorentina: 1 2,20, X 2,05, 2 5,50

    1° Tempo/Risultato Finale:

    X/X in Udinese – Napoli: 4,50

    Gol/No Gol in Palermo – Roma:

    Sì 1,65, No 2,10

    Squadra in Casa a Segno (Palermo – Roma)

    Sì 1,25, No 3,50

    Squadra Ospite a Segno (Palermo – Roma)

    Sì 1,30, No 3,20

    Doppia Chance Out:

    X o Roma: 1,42

    Multipla

    Under 2,5 in Sampdoria – Milan, Esito 1° Tempo di Juve – Fiorentina X, Inter 1, Udinese – Napoli X: 17.30

    Puntandoci 10 euro se ne possono vincere: 173

    SERIE A, SCOMMETTICI ORA CON BETCLIC, LA PRIMA SCOMMESSA E' SEMPRE VINCENTE!


    Altre Notizie