Calciomercato.com

  • Udinese-Napoli: LA MOVIOLA

    Udinese-Napoli: LA MOVIOLA

    Succede di tutto alla Dacia Arena. Due rigori contro il Napoli in meno di mezz'ora, entrambi corettamente assegnati dall'arbitro Irrati. Questa la moviola della partita:

    PRIMO TEMPO

    12' - Primo calcio di rigore contro il Napoli. Badu si inserisce, Koulibaly lo atterra sbilanciandolo e viene anche ammonito. Irrati fischia: è rigore. Decisione corretta. Fernandes segna dal dischetto.

    24' - Secondo rigore per l'Udinese. Ghoulam tocca il piede di Widmer da dietro, calcio di rigore. Anche stavolta la decisione è giusta. Stavolta Bruno Fernandes sbaglia, Gabriel para.

    26' - Sarri continua a protestare dopo l'assegnazione del secondo calcio di rigore. L'arbitro Irrati lo allonatana. 

    SECONDO TEMPO

    7' Trattenuta di Koulibaly su Duvan Zapata. Il senegalese rischia il secondo giallo, Irrati non fischia neanche fallo

    16' Jorginho pesca Higuain in area di rigore: segnalato fuorigioco, ma non c'era.

    29' - Espulso Higuain, che era stato ammonito e ha preso il secondo cartellino giallo. L'argentino ha dato un calcetto a Felipe che è caduto a terra, Irrati gli ha dato il giallo e poi ha subito le proteste del Pipita, nervosissimo, che è stato contenuto dai compagni che l'hanno accompagnato fouri dal campo. Un rosso eccessivo, perché l'arbitro gli ha dato il secondo giallo per un presunto fallo su Felipe, non per le proteste che sono state successive. Protesta che rischiano di fargli saltare l'Inter, perché potrebbe avere più di un turno di squalifica. 

    Dite la vostra sull'arbitraggio su VivoPerLei, CLICCANDO QUI!


     

    Altre Notizie