Calciomercato.com

  • Ag. Acerbi a CM 'Fiorentina o Milan? Nessuna novità, sicuro non a gennaio'
Ag. Acerbi a CM 'Fiorentina o Milan? Nessuna novità, sicuro non a gennaio'

Ag. Acerbi a CM 'Fiorentina o Milan? Nessuna novità, sicuro non a gennaio'

  • Massimiliano Cristina

L'ottimo inizio di campionato con la maglia della Reggina, ha acceso i riflettori su Francesco Acerbi, promettente  difensore ex Pavia di 22 anni, centro di alcune voci di trasferimento già nel prossimo mercato di gennaio. Il suo procuratore, Andrea Cattoli, in esclusiva a Calciomercato.com ha messo in luce la situazione del suo assistito.

Francesco Acerbi si sta confermando a grandi livelli dopo aver vinto il premio di miglior giovane a Pavia nel 2009-10. Si parla di interesse di grandi squadre per lui...
"So che piace a molti club ma per il momento non mi ha chiamato nessuno per fare qualcosa di concreto".


In occasione di Novara-Reggina, osservatori del Milan erano in tribuna per osservare da una parte Gonzalez e dall'altra proprio Acerbi. Siete stati contattati?
"Magari ci fossero stati contatti col Milan, se i rossoneri volessero Acerbi lo farebbero abbastanza in fretta. Parlando con Lillo Foti mi ha detto che se il giocatore avesse richieste in Serie A a giugno lo lascerebbe partire".

Niente in vista dunque a gennaio?
"Se da qui a gennaio ci fossero situazioni particolari non so cosa dire, magari potrebbe cambiare qualcosa, ma al momento non c'è nulla".

Palermo, Fiorentina, Catania... sono tutte voci?
"Al momento non c'è nessuna novità. Se continua a giocare così in Serie A ci arriva di sicuro, ma fossi in qualche club di Serie A e volessi prendere Acerbi lo farei in comproprietà lasciandolo giocare a Reggio almeno fino a fine stagione".


Altre Notizie