Calciomercato.com

  • Ag. Biabiany: 'Ha tante richieste, anche dalla Cina. Triste per il poco spazio'

    Ag. Biabiany: 'Ha tante richieste, anche dalla Cina. Triste per il poco spazio'

    (ENGLISH VERSION)

    L'agente di Ludovic Biabiany, Giovanni Branchini, ha parlato ai microfoni di fcinternews del futuro del suo assistito: "In questa stagione la rosa dell'Inter è molto ampia, semplicemente. Dal canto nostro ci aspettavamo un certo tipo di disagio dopo il cambio dell'allenatore in estate e la successiva chiusura del mercato".

    FUTURO IN BILICO - "A gennaio via? Adesso è inutile avanzare delle ipotesi e agitarsi per nulla, dobbiamo solo attendere e avere pazienza. Al momento opportuno valuteremo la soluzione migliore per il ragazzo. E insieme a lui e alla società sceglieremo cosa fare. Le richieste ci sono sempre state e ci sono anche adesso: dall'Italia, dalla Francia, dall'Inghilterra e dalla Cina. La possibilità di scelta c'è sicuramente. Ma si parla già fin troppo di mercato, adesso è prematuro parlare della prossima sessione invernale".


    TRISTE - "Jonathan sta vivendo con molto realismo questa situazione. Ovviamente non può essere felice di non giocare ed essere convocato, ma non è disperato".


    Altre Notizie