Calciomercato.com

  • Ag. Brignoli: |'Se il Milan chiamerà, non diremo di no'

    Ag. Brignoli: |'Se il Milan chiamerà, non diremo di no'

    Paolo Dattola, agente di Alberto Brignoli, portiere 21enne della Ternana, seguito dal Milan, è stato intervistato da Ilsussidiario.net:

    Brignoli piace molto al Milan. Ci sono stati contatti con il club rossonero?

    Il ragazzo è stato spesso accostato al Milan, ma di concreto non c'è nulla. E' vero, i rossoneri lo seguono, ma questo accade anche con altri club di Serie A.

    Il Milan sta puntando molto sui giovani, è sicuramente un fattore positivo per un giovane portiere...

    Sì molto, il Milan ha invertito la tendenza e ha puntato forte su molti giovani talenti del calcio italiano ed internazionale. Credo sia un fattore positivo. E' logico che se dovesse chiamare il Milan per noi sarebbe un grande motivo d'orgoglio e non diremmo certamente no.

    Brignoli è pronto a fare il grande salto di qualità approdando al Milan?

    Lui ha un contratto fino al 2015 con la Ternana: la sua carriera è sempre stata in salita, si è sempre impegnato tanto mostrando di non aver problemi con i salti di categoria. In Serie A è diverso, c'è un tempo per tutti per arrivare nella massima serie, se il Milan lo chiamerà vorrà dire che sarà arrivato il tempo giusto.

    Qual è la migliore dote di Brignoli?

    E' un professionista serio e umile, non si è montato la testa nonostante i titoli sui giornali e l'accostamento a grandi club italiani. E' sempre stato così, si è guadagnato il posto da titolare lavorando sodo. Ha fatto tanta gavetta partendo dai dilettanti.

    Si aspettava però di vedere il ragazzo a questi livelli?

    Assolutamente sì, è un ragazzo che vuole arrivare in alto, si merita tutti i complimenti che gli stanno facendo. Fanno piacere, ma al tempo stesso per lui è un motivo in più per migliorarsi sempre di più.

    Altre Notizie