Calciomercato.com

  • Ag. Donadel:| 'Nessun accordo col Genoa'

    Ag. Donadel:| 'Nessun accordo col Genoa'

    Secondo La Nazione Marco Donadel avrebbe ormai raggiunto un accordo con il Genoa: una vera sorpresa perché nelle ultime ore sembrava che il centrocampista viola avesse scelto lo Sporting Lisbona, che gli offriva un contratto vantaggioso a livello economico. Poi il cambio di idea, forse per l’esigenza di rimanere in Italia, forse dopo aver sentito il parere di un altro ex viola adesso al Genoa, Dario Dainelli.

    LA SCHEDA – Marco Donadel, nato il 21 aprile 1983, è alla settima stagione con la maglia della Fiorentina (acquistato nel gennaio 2005): finora ha collezionato 25 presenze in campionato (un gol, totale di 2110’ giocati) e 2 presenze in Coppa Italia (174’). Nella stagione 2009/10 ha totalizzato 28 presenze in campionato (1844’ giocati), 9 in Champions (448’) e 2 in Coppa Italia (193’). Considerando tutte le manifestazioni ufficiali disputate dalla Fiorentina dal 2005, Donadel vanta in totale 214 presenze e 6 gol. In precedenza ha giocato anche con Sampdoria (9 gare in totale), Parma (31 presenze), Lecce (30 presenze) e Milan (solo 3 gare ufficiali). Donadel ha esordito in serie A il 4 marzo 2001, vanta anche 30 presenze e un gol tra l’Under 21 italiana e la nazionale Olimpica.
    LE PAROLE DI LIPPI Violanews.com ha contattato in esclusiva il procuratore del centrocampista viola, Davide Lippi che ha rilasciato queste dichiarazioni: “Non ci sono novità, non siamo a livello di accordi ufficiali, non è vero che Marco ha già scelto il Genoa. Dobbiamo ancora valutare, dobbiamo sentire la Fiorentina, la situazione è in divenire. Niente è già stato deciso”.

    Altre Notizie