Calciomercato.com

  • Ag. Doni:| 'Non si muove da Roma'

    Ag. Doni:| 'Non si muove da Roma'

    Il nome di Alexander Doni è in ogni trattativa di mercato che riguardi la Roma. Al Genoa per Sculli, al Malaga per ridurre il monte stipendi. Ma il portiere brasiliano ha deciso di restare a Roma. Lo aveva già annunciato il giocatore durante le vacanze di Natale dal Brasile, lo ribadisce il suo procuratore, Ovidio Colucci.

    Ma il suo nome è in ogni trattativa:
    "Si fanno calcoli e supposizioni senza considerare la volontà del giocatore. Doni aveva dato la sua disponibilità quest'estate. Era stato raggiunto un accordo con una squadra quest'estate. La Roma lo ha bloccato, all'ultimo minuto ha deciso di non farlo partire. Doni ha giocato poco, ma si allena sempre con professionalità, si è fatto trovare pronto quando è servito facendo anche una bella figura, adesso vuole giocarsi le sue possibilità e spera di trovare spazio".

    De Rossi lo ha paragonato a Buffon.

    "Sono complimenti che fanno piacere e caricano, soprattutto fatti da un compagno di squadra con cui ha giocato per anni e che, quindi, lo conosce molto bene. Comunque il giocatore aveva già detto che non aveva intenzione di muoversi da Roma e me lo ha ribadito in questi giorni. Non è una pedina di scambio. Il suo nome può essere tolto dalla lista dei giocatori partenti. Ha ancora due anni di contratto e non ha intenzione di partire".


    Altre Notizie