Ag. Ghezzal: 'Lazio e Roma non mi hanno chiesto nulla, ma...'

2
Oscar Damiani, procuratore di Ghezzal, ha parlato a Radio Incontro Olympia del futuro del suo assistito: ''Ho incontrato Tare ieri a Milano, ci siamo salutati come sempre piacevolmente, parlando di mercato in generale, di un giovane profilo in particolare che al momento non sembra interessare, ma non di Ghezzal. Indi per cui, fino a questo momento la Lazio non mi ha mostrato nessun interesse, tanto meno offerta, per l'esterno offensivo del Lione che ovviamente dal 30 giugno in poi si libererà definitivamente dalla società transalpina. Tuttavia, se Lotito lo volesse, mi chiami pure... Noi siamo qui. Ad onor del vero, nemmeno la Roma si è fatta sentire finora. Quindi non si può assolutamente parlare, per adesso, di un derby romano per Ghezzal''.
C'è anche la possibilità che il Milan giochi con un attacco a 2, e forse anche le rquesto non stanno cercando altri esterni.
Secondo me le intenzioni del Milan per
mercato si sapranno a breve, dopo i primi giorni di ritiro, quando si verrà a conoscenza anche della tipologia di moduli che vorrà utilizzare Montella
2