13
Jorginho può tornare in Italia e può tornare proprio al Napoli. A parlarne è l'agente del centrocampista del Chelsea, Joao Santos, a 'Si gonfia la rete' su Radio Marte: "E' una situazione di cui si parla spesso, lui ha fatto benissimo nel Napoli. Oggi c'è un momento diverso per lui, è al Chelsea ed è un giocatore importante per l'allenatore. Tornare al Napoli sarebbe un passo indietro? Ovviamente parliamo di un giocatore della Nazionale italiana, quindi dopo il Chelsea il nostro pensiero è quello di tornare in Italia. Se quando vorrà tornare il Napoli farà un'offerta la considereremo, abbiamo trascorso tanti anni felici a Napoli e abbiamo tanti amici".

SARRI - "Sappiamo tutti che gli piace Jorginho, oggi però bisogna capire quali sono le situazioni di mercato ed economiche, non so cosa succederà".

ERRORE - "Jorginho ha dimostrato a molti che si sbagliavano? Tutti sbagliano in questo mestiere. In Premier League, un centrocampo più veloce e fisico, gioca a 2, mentre in Nazionale gioca a 3. E' un giocatore intelligente e che sa giocare a calcio".

RINNOVO - "Il centrocampo del Chelsea ha giocatori con grande valore. Se il Chelsea non rinnoverà, cercheremo di tornare in Italia".

INFORTUNIO AL GINOCCHIO - "Non è un problema grave, deve fare un po’ di fisioterapia".