Calciomercato.com

  • Ag. Lautaro: 'Rinnovo? L'Inter non ci ha proposto nulla. Falso che ha chiesto più soldi, chi lo dice ha altri interessi...'

    Ag. Lautaro: 'Rinnovo? L'Inter non ci ha proposto nulla. Falso che ha chiesto più soldi, chi lo dice ha altri interessi...'

    Lautaro Martinez non è tranquillo e in campo non riesce a rendere come nella passata stagione, ma per il Toro il rinnovo di contratto non è la problematica più importante e, al contrario, non è al momento neanche presa in considerazione. La conferma è arrivata oggi ai microfoni di Olé dai suoi due agenti ​Rolando Zarate e Beto Yaque che però hanno gettato ombre importanti sul rinnovo del suo contratto.

    NESSUNA OFFERTA DALL'INTER - "Non ci sono ancora trattative, non c'è nulla. L'Inter non ci ha fatto ancora alcuna proposta e Lautaro non ha chiesto più soldi"

    NON HA CHIESTO PIU' SOLDI - "Sono tutte menzogne, non ci sono problemi di tipo economico. Si sta parlando di questo per altri motivi, evidentemente ci sono altri interessi quindi si cavalca questa questione".

    TESTA AL CAMPO- "Lautaro sta bene. Sa bene che deve concentrarsi sul gioco e non dare importanza a tutto quello che si dice intorno a lui, che poi sono tutte falsità".

    Altre Notizie