Calciomercato.com

  • Ag. Padalino a CM: 'A gennaio via dalla Sampdoria'

    Ag. Padalino a CM: 'A gennaio via dalla Sampdoria'

    • Massimiliano Cristina

    Un nazionale in tribuna. Questo è il lusso che la Sampdoria si sta permettendo negli ultimi tempi, mandando in tribuna quello che nella scorsa stagione era uno dei punti fermi di Del Neri: Marco Padalino.

    Situazione indigesta per il nazionale svizzero che a gennaio lascerà i blucerchiati, come riferito in esclusiva a calciomercato.com dall'agente del giocatore Giorgio Parretti.

    Padalino è passato dall'essere titolare a non essere convocato, quale sarà il suo futuro?
    "Posso tranquillamente dire che a gennaio troveremo un'altra collocazione."


    Qual è il problema con la Sampdoria?
    "Il giocatore si allena sempre con il solito impegno. Dal nostro punto di vista non è cambiato niente, evidentemente il problema è della società e del tecnico che hanno altre idee tattiche e non lo vedono. Ai tempi di Del Neri era tra i titolari, è un nazionale, e Di Carlo nemmeno lo convoca."

    Divorzio in vista dunque. Si è parlato di Hercules e Blackburn...
    "Queste voci sono frutto di fantasia. Stiamo valutando diverse proposte che riguardano una squadra spagnola, una scozzese e una inglese. Ma non sono nè Hercules nè Blackburn."

    Possibilità di rimanere in Italia?
    "Marco è un nazionale svizzero, ha più visibilità all'estero. Da qui a gennaio comunque ci muoveremo anche sul mercato italiano per vedere se c'è qualche possibilità concreta."


    Altre Notizie