Calciomercato.com

  • Agente Icardi:| 'Samp non ha rispettato l'accordo!'

    Agente Icardi:| 'Samp non ha rispettato l'accordo!'

    Intervenuto in esclusiva ai microfoni de ilsussidiario.net, l'agente di MauroIcardi Abian Morano ha parlato della possibilità che l'attaccante blucerchiato lasci la Samp a seguito per permesso negato da parte di club di Corte Lambruschini a partecipare al torneo sudamericano  Under 20:

    "La Sampdoria ha appena cambiato la sua organizzazione tecnica, e il nuovo staff ha ritenuto che perdere Icardi per un certo periodo fosse inaccettabile visti gli altri giocatori fermi per infortunio. Il nuovo direttore sportivo Carlo Osti ha deciso di revocare l'autorizzazione che aveva firmato Pasquale Sensibile, nella quale si dava il permesso a Mauro di partecipare al Sudamericano Under 20. 

    La AFA aveva un'autorizzazione in mano dallo scorso 27 novembre; questa mattina ha ricevuto il rifiuto da parte della Sampdoria a lasciar partire Icardi, che avrebbe dovuto raggiungere la sua nazionale dopo la partita contro la Lazio. La Federazione Argentina ha dunque chiesto spiegazioni e l'invio di tutte le pratiche burocratiche relative. Il fatto è avvenuto in un momento in cui la gestione precedente del club stava trattando il rinnovo di Icardi.

    C'è l'interesse di alcune squadre spagnole e soprattutto dell'Inter, che si è fatta viva negli ultimi giorni per quello che è un eccellente giovane attaccante di serie A. Io e Mauro ci siamo trasferiti con entusiasmo alla Sampdoria, ma adesso c'è solo dispiacere e indignazione. Quello che è accaduto apre le porte per la partenza di Mauro: poichè la Sampdoria non ha rispettato l'accordo, venendo meno al desiderio del giocatore di partecipare al Sudamericano, non ci sentiamo più apprezzati e rispettati".

    Altre Notizie