Calciomercato.com

  • AlbinoLeffe-Pescara:| Le voci dallo spogliatoio

    AlbinoLeffe-Pescara:| Le voci dallo spogliatoio

    • Fabio Manara

    L'AlbinoLeffe conquista il primo punto della gestione Salvioni pareggiando contro la capolista Pescara. L'avvio di gara è equilibrato, ma un erroraccio di Offredi al 17' spiana la strada a Immobile, che realizza il gol del vantaggio. La squadra di Zeman ci riprova ancora con l'attaccante scuola Juve (35') e Soddimo (40'), ma senza sorte. Nella ripresa sono sempre gli ospiti a fare la gara, ma senza affondare, e al 73' arriva il pareggio dell'AlbinoLeffe: Cristiano mette in area un pallone d'oro per Cocco che di testa batte Anania per l'1-1 definitivo.

    ALBINOLEFFE

    Il centrocampista dell'AlbinoLeffe, Roberto Previtali: 'Abbiamo conquistato un punto importante per il morale e direi meritato, come sarebbe stato meritato in altre occasioni in cui siamo usciti sconfitti. In questo momento è importante cercare di mettere in campo l'intensità, la compattezza e la determinazione che il mister ci chiede ogni giorno, e soprattutto dobbiamo adattarci a un nuovo modo di fare. Il mio contratto? Per ora è un punto di domanda, vedremo'.

    PESCARA

    Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani: 'Purtroppo oggi non siamo riusciti a conquistare la vittoria, che era il nostro obiettivo. Sommiamo questo punto agli altri e vedremo alla fine dove ci porterà. Direi che l'1-1 finale comunque è giusto. I ragazzi oggi hanno trovato delle difficoltà perchè vengono da 20 giorni di inattività e in campo ne hanno risentito. Caprari? E' venuto a Pescara con grande entusiasmo, oggi ha giocato solo un quarto d'ora ma sono certo che da qui alla fine della stagione mostrerà tutto il suo valore'.

    Altre Notizie