Calciomercato.com

  • Juve: Allegri batte Conte, Dybala meglio di Ibra

    Juve: Allegri batte Conte, Dybala meglio di Ibra

    Allegri batte Conte. Lo dicono i numeri. Come si legge sull'edizione odierna de Il Giornale, l'attuale allenatore della Juventus ha una media punti a partita superiore rispetto a quella del suo predecessore sulla panchina bianconera nelle prime due stagioni: 2,33 contro 2,25

    DYBALA TOP - La Gazzetta dello Sport si concentra sul rendimento di Dybala, già entrato nella storia della Juve. Finora l'attaccante argentino ha segnato 21 gol al suo primo anno a Torino proprio come Tevez, facendo meglio di mostri sacri del calibro di Ibrahimovic (16 reti) e Trezeguet (15). Solo 5 stranieri hanno segnato di più al debutto in bianconero: l'ungherese Hirzer (35 gol), l'argentino Sivori (31), il gallese Charles (29), il francese Platini (28) e il danese Hansen (24). 

    NUOVO PARTNER - Tuttosport si concentra sul calciomercato. Dopo l'annuncio dell'addio di Ibra il PSG vorrebbe tenere Cavani, ma i suoi agenti hanno già un accordo di massima con la Juventus. Che rischia seriamente di perdere Morata e in alternativa valuta i belgi Batshuayi (Marsiglia), Benteke (Liverpool) e Lukaku (Everton). Intanto ieri un emissario del club bianconero era in missione a Bologna per il giovane centrocampista guineano Diawara. E il trequartista? Allegri si converte, passa la linea societaria: il mercato lo fanno i dirigenti, ma la parola d'ordine resta "qualità". 
     


    Altre Notizie