Calciomercato.com

  • Allegri: 'Futuro? Illazioni; e Berlusconi...' VIDEO

    Allegri: 'Futuro? Illazioni; e Berlusconi...' VIDEO

    Massimiliano Allegri lascerà il Milan? Il diretto interessato parla di sole illazioni, ma le voci sul suo futuro continuano a rimbalzare, nonostante le continue smentite da parte di Adriano Galliani.

    Da Milanello, intanto, si parla di quanto accaduto contro il Barcellona: "Bisogna cercare di trasformare il dispiacere di martedì in cattiveria agonistica - le parole di Allegri - dobbiamo cercare di giocare la Champions l'anno prossimo, attraverso il preliminare o direttamente. Non sarà facile perchè ci sono sei squadre in lotta per due posti, e ci metto anche la Roma, considerando che la Juventus ha praticamente vinto lo scudetto e non me ne voglia Conte". 

    Poi sul suo futuro taglia corto: "Sono tutte illazioni - dice, riferendosi alle voci su contatti ricevuti da altri club - in questo momento parlare del mio futuro non ha assolutamente senso, ho un contratto fino al 2014 e intendo rispettarlo. Nell'eventualità in cui ci fosse qualcosa la società sarebbe la prima a saperlo e credo che sarebbe lo stesso dall'altra parte".

    Tre settimane il presidente Silvio Berlusconi aveva promesso di rilanciare eventuali offerte di altre società: "Sono state dette molte cose sul contratto e sulla mia situazione. Un dato certo è che ho un contratto con il Milan fino al 2014. Mi hanno fatto piacere le parole del presidente Berlusconi ma si sa che nel calcio contano i risultati. Dopo Barcellona non ho ancora parlato con il presidente, lo farò oggi come sempre prima della partita della domenica".

    Altre Notizie