Calciomercato.com

  • Allegri: 'Ronaldo espulso? Episodio dubbissimo, serve il Var in Champions. Spero di perderlo per poco' VIDEO

    Allegri: 'Ronaldo espulso? Episodio dubbissimo, serve il Var in Champions. Spero di perderlo per poco' VIDEO

    L'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria ottenuta fra le polemiche contro il Valencia.

    CARATTERE - "I ragazzi sono stati molto bravi, stavamo giocando bene fino all'espulsione. Dopo il 2-0 abbiamo concesso qualche tiro a loro, è normale. Juventus ha giocato al calcio al meglio, in attacco e in difesa".

    RABBIA - "Sono stati molto bravi, l'espulsione di Ronaldo ha fatto salire la tensione. Non era facile giocare qui, è una squadra che aggredisce, è uno stadio che spinge".

    MIGLIORAMENTI - "Dovevamo avere più pazienza, dove c'era Matuidi doveva andare Mandzukic e far salire Alex Sandro. Finché c'era Cristiano spingevamo molto a sinistra".

    BRYCH-FRITZ - "Posso solamente dire che il Var avrebbe aiutato l'arbitro in questa decisione! Rimanere in dieci per un episodio dubbissimo dispiace. Ora speriamo di perderlo per il minor tempo possibile".

    SCELTE - "Scegliere in attacco non era semplice, non avrei fatto giocare Douglas Costa sicuramente. Infatti si è fatto male, quando succedono cose come domenica perdi energie nervose, è normale. Infatti si è infortunato. Bernardeschi è cresciuto, quando ci sono le grandi partite sono sereno nel farlo giocare". 
     

    Altre Notizie