Calciomercato.com

  • Almada show con l'Atlanta: la verità sul Napoli e quella super richiesta

    Almada show con l'Atlanta: la verità sul Napoli e quella super richiesta

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Baricentro basso e movenze molto veloci in piena linea con la scuola argentina nel ruolo di trequartista. Thiago Almada è un talento che ha stregato gli scout di mezza Europa. Poco più di un anno fa ha scelto di lasciare il suo Velez Sarsfield per volare in MLS, ora è campione del mondo con l’Argentina e sogna di vincere un campionato con il suo Atlanta United. Un gol nella scorsa notte nella vittoria contro il Colorado Rapids, 6 totali in stagione con ben 7 assist a referto. 

    PROPOSTO AL NAPOLI - Dai campetti di periferia di Fuerte Apache al Maradona. Almada é stato proposto al Napoli tramite intermediari nei giorni scorsi. Allo stato attuale non risultano accordi, ne una vera e propria trattativa in fase avanzata tra il club azzurro e l’Atlanta United. Giuntoli conosce molto bene il ragazzo e lo apprezza da anni, ma al momento è concentrato sulla definizione del suo futuro che, con tutta probabilità, sarà alla Juventus. 

    ATLANTA CERCA IL SOSTITUTO - L’Atlanta United, come svelato nei giorni scorsi della nostra redazione, si è attivato sul mercato alla ricerca di nuovo trequartista. Il club americano sta aprendo alla cessione di Almada e ha già stabilito quella che sarà la base d’asta: 20 milioni di euro. Il Napoli non chiude le porte ma ora non può affondare il colpo perché impegnato sui dossier Spalletti e Giuntoli. 

    Ascolta "Almada show con l'Atlanta: la verità sul Napoli e quella super richiesta" su Spreaker.

    Altre Notizie