Calciomercato.com

  • Amichevole Cagliari:| 13 reti al Quartu!

    Amichevole Cagliari:| 13 reti al Quartu!

     

    13-0 del Cagliari sul Quartu 2000, squadra militante nel campionato di Promozione, nella partita d'allenamento infrasettimanale disputata ad Assemini.
     
    Non hanno preso parte al test Ekdal, per un lieve risentimento muscolare alla coscia destra, e Avramov, febbricitante, oltre a El Kabir, ancora in differenziato.
     
    Apre le marcature al 18' Ceppelini, che indirizza magistralmente al sette una punizione da fuori area. Gli altri due gol della prima frazione sono di Nenè: al 26' il centravanti brasiliano ribadisce in rete un tiro di Porceddu respinto dal portiere, mentre al 38' è bravo a deviare di testa un cross di Ibarbo, messo in azione da Ceppelini.
     
    Nella ripresa, al 49' segna Cossu, che tocca in rete da pochi passi. Due minuti dopo è la volta di Larrivey, seguito all'8' da Agostini. Ancora sessanta secondi e arriva il gol numero 7: merito di Nainggolan, su assist dal fondo di Thiago Ribeiro.
     
    Quest'ultimo si scatena con una doppietta, al 55' e al 61'. Prima l'attaccante brasiliano scavalca il portiere con un pallonetto; poi infila l'angolo lontano con un bel rasoterra.
     
    Al 63' segna anche Pisano, che di testa appoggia in rete, riprendendo il pallone ribattuto dal palo su colpo di testa di Larrivey. E' il gol del momentaneo 10-0.
     
    Un minuto più tardi, Agostini mette al centro per Larrivey che di testa all'altezza del primo palo anticipa il suo marcatore e devia in rete.
     
    Al 66' Thiago Ribeiro diventa assist-man con un invitante pallone che Biondini, piazzato dalla parte opposta, deve solo spingere in gol. Chiude i conti al 69' Larrivey, appoggiando in rete dalla breve distanza.

    Altre Notizie