Calciomercato.com

  • Ancelotti: 'Mourinho? Ghigliottina sulla mia testa e su quella di Mancini'

    Ancelotti: 'Mourinho? Ghigliottina sulla mia testa e su quella di Mancini'

    Dopo la vittoria sul Porto, che regala al suo Paris Saint Germain il primo posto nel Gruppo A della fase a girone di Champions League, ai microfoni di Sky Sport parla Carlo Ancelotti

    "Spero che cambi parecchio con questa vittoria - spiega il tecnico della squadra francese -. Abbiamo dimostrato di essere una squadra e che il lavoro fatto sta dando i suoi frutti. Abbiamo fatto una gara di alto livello contro una squadra forte e credo che sia arrivata al momento giusto per tranquillizzare l'ambiente e allontanato certi rumors". 

    "È ovvio che una squadra che parte coi nostri obiettivi quando fa pochi punti in campionato veda il suo allenatore sulla graticola - aggiunge Ancelotti -. Credo che la vittoria di questa sera possa dare la svolta. Non credo che la ghigliottina di Mourinho penda solo sulla mia testa, ma anche su quella di un mio collega italiano che allena in Inghilterra".

    Il riferimento è a Roberto Mancini, tecnico del Manchester City, che questa sera, con la sconfitta contro il Borussia Dortmund, è uscito anche dall'Europa League, oltre che dalla Champions Laague. 

    Altre Notizie